COME ACQUISTARE

La maggiore difficoltà per il consumatore è far coincidere la possibilità di gustare prodotti unici e d’eccellenza con l’attenzione al risparmio. Proprio per questo, grazie ad accordi con le aziende produttrici, AltoMonferrato Gusto e Tour ha l’opportunità di creare una “carta dei vini” e una “delicacy list” esclusive e a prezzi vantaggiosi.
In quest’ottica orientata al cliente, appaiono chiare l’impossibilità e l’assoluta non convenienza nel proporre confezioni di prodotti singole.
Acquistare con noi significa mangiare genuinamente italiano, avere la certezza che si può risparmiare senza rinunciare alla qualità e al prodotto di nicchia, ma soprattutto contrastare lo strapotere delle multinazionali e della grande distribuzione (che spesso espone sugli scaffali prodotti non italiani) sostenendo le piccole aziende del territorio e impedendone la scomparsa.


GUIDA ALL'ACQUISTO

- Seleziona nell’area Prodotti tipici, in quella Tour, in quella Picnic o con l’uso del cerca quello che ti interessa.
- Clicca sulla tipologia di confezione predefinita in modo da aggiungerlo al carrello.
- Per i Tour o i Picnic segui la stessa procedura, scegli il Tour, indica il nome dei partecipanti, scegli fra le eventuali opzioni proposte e conferma. Per i Picnic indica il numero dei partecipanti nelle note, seleziona i prodotti che desideri per il tuo Picnic e conferma la selezione.
- Quando avrai terminato la tua spesa, procedi al pagamento on line comodo e sicuro:
  -> attraverso il sistema PayPal (utilizzabile anche da utenti non registrati sul sito ufficiale PayPal)
  oppure
  -> attraverso il sistema Pos Virtuale della Banca Popolare di Novara
- Riceverai, tramite l’indirizzo email che avrai indicato nell’ordine, la fattura relativa all’acquisto effettuato.
- Nel caso desiderassi acquistare quantitativi particolari di un prodotto, ti preghiamo gentilmente di scriverci all’indirizzo: ordini@altomonferratogustoetour.it.
Sarai contattato direttamente dal nostro Servizio Clienti.

IMPORTANTE: noi non abbiamo un magazzino e acquistare tramite AltoMonferrato Gusto e Tour è come fare la “spesa direttamente in cascina”. Infatti, ogni produttore provvederà a inviarti in modo indipendente i prodotti che tu avrai scelto.
- Per qualsiasi info o chiarimento contattaci all’indirizzo: info@altomonferratogustoetour.it.


REGALI E CONFEZIONI PERSONALIZZABILI

Regalare golosità di enogastronomia è senza dubbio un modo squisito per farsi ricordare. Anche a Natale, o in occasione di una particolare ricorrenza, un magnifico cesto di prelibatezze è il pensiero più gradito!
Se non hai trovato nelle confezioni predefinite quella che fa per te o se hai già provato i prodotti in esse contenuti e vuoi acquistarne quantitativi diversi, in questa sezione, predisposta ad hoc, hai la possibilità di personalizzare la tua confezione inserendo in essa più prodotti dello stesso produttore (creando, ad esempio, una confezione da 6 bottiglie contenente tipi di vini diversi o un cesto con marmellate e antipasti differente da quello già preconfezionato):
 
- scegli fra i box disponibili quello che fa al caso tuo
- riempilo con i prodotti che preferisci fra quelli elencati nel menu a tendina
- indica la quantità e conferma.

Ricorda: lo potrai fare solo nell’ambito di tutti i prodotti disponibili di uno stesso produttore!


GRUPPI D’ACQUISTO

Sempre nell’ottica di massimizzare il risparmio, consigliamo ai nostri clienti di attuare i cosiddetti Gruppi d’acquisto.
I Gruppi d’acquisto nascono dalla necessità di approcciare il mercato in modo responsabile e critico: effettuando un unico acquisto da suddividere poi fra i vari partecipanti al Gruppo, si possono ottimizzare i costi, ottenendo un prezzo unitario per prodotto davvero vantaggioso, soddisfacendo così le necessità di più famiglie o individui.