FAQ
  • Perché è conveniente acquistare su AltoMonferrato gusto e tour?

    Perché, grazie all’accordo con i produttori locali, si riescono a ottenere le condizioni migliori per gustare eccellenze dell’enogastronomia del Basso Piemonte.

  • Se ho problemi con l’ordine che cosa posso fare?

    Puoi rivolgerti al servizio clienti via email e quest’ultimo si metterà in contatto con te per risolvere rapidamente il problema.

  • Se, per qualche motivo, alcuni prodotti che ho ordinato non sono disponibili che cosa succede?

    Inserisci sempre, compilando il buono d’ordine, un numero telefonico a cui potrai essere contattato. In questo caso specifico, potrai scegliere se sostituire il tuo prodotto con un altro equivalente o essere rimborsato.

  • In quanti giorni avviene la consegna della merce?

    Le spedizioni sono effettuate direttamente dai produttori che, nel giro di pochi giorni, provvedono all’inoltro. Nel caso in cui alcuni articoli siano ancora in produzione (ad esempio, le confetture) può verificarsi un piccolo ritardo di altri 2/3 giorni.

  • Posso creare una confezione ad hoc inserendo liberamente i prodotti che preferisco?

    Poiché le spedizioni dei prodotti sono effettuate da ciascun produttore in modo indipendente dagli altri, si possono creare confezioni libere solo nell’ambito dei prodotti di ciascun produttore. Nella sezione Confezioni personalizzabili trovi l’elenco dei produttori che offrono questo servizio. Segui le istruzioni e crea liberamente la tua confezione.

  • Se un privato, un ristorante, una mensa o una qualsiasi struttura nel campo della ristorazione desidera acquistare quantitativi particolari di uno o più prodotti, che cosa deve fare?

    Può rivolgersi  direttamente al nostro Servizio Marketing all’indirizzo email  marketing@altomonferratogustoetour.it in modo da essere contattato il più rapidamente possibile e ricevere un’offerta conveniente e personalizzata.

  • Come si diventa fornitori di AltoMonferrato Gusto e Tour?

    Nella sezione Vendi con noi troverai tutte le indicazioni per metterti in contatto con il nostro Servizio dedicato.